Anziano disperso, quarto giorno: esito negativo

Ancora nessuna traccia in mare o a riva dell'anziano scomparso a Praia a Mare lunedì. Le ricerche hanno dato esito negativo. Si riprende domani.

PRAIA A MARE – Quarto giorno di ricerche: esito negativo.

Questo il triste bollettino reso noto da Angelo Labella. Il comandante dell’ufficio circondariale marittimo di Maratea coordina le ricerche in mare dell’anziano originario di Mormanno. Dell’uomo che abita a Praia a Mare in pianta stabile da qualche anno con la moglie ed una delle due figlie non si hanno notizie dal mattino di lunedì 11 gennaio.

Oggi, nell’area di ricerca in mare hanno agito due motovedette. A terra, sulla spiaggia, i volontari della protezione civile.

Le ricerche, arrivati a questo punto, sono concentrate sul rinvenimento del corpo dell’anziano per restituirlo ai famigliari.

“Il corpo – ci ha informato Labella – potrebbe anche essere sul fondale e quindi non visibile. Potrebbe riaffiorare tra qualche giorno”.

Domani le ricerche proseguiranno con le stesse modalità.

LA VICENDA GIORNO PER GIORNO:

LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it