Amantea, rissa in fiera: condannato Grappa

Paolo Grappa condannato a 7 anni e 2 mesi per rissa e accoltellamento nel corso della “fiera dei morti” di Amantea. Il campano aveva accoltellato un corregionale.

PAOLA – Rissa e accoltellamento alla “fiera dei morti” di Amantea: è stato condannato a 7 anni e 2 mesi il 40enne napoletano Paolo Grappa.

La sentenza ha avuto luogo ieri sera al tribunale di Paola riunito in composizione collegiale e presieduto da Paola del Giudice. Il giudice ha condannato l’imputato anche al risarcimento della parte offesa e interdetto in perpetuo dai pubblici uffici.

I fatti risalgono allo scorso anno. L’uomo era stato arrestato dai carabinieri della stazione di Amantea dopo che, per futili motivi, aveva colpito più volte con un coltello da cucina un 20enne napoletano minacciandone anche un altro. Erano state da poco montate le bancarelle per la tradizionale fiera. Da uno scambio verbale di accuse Grappa era passato ai fatti. E il 20enne era stato improvvisamente raggiunto col coltello alla fronte, all’ascella e al braccio. L’aggressore era stato individuato dopo pochi minuti dai carabinieri della stazione sopraggiunti sul posto dopo essere stata allertata dai residenti. La vittima era stata invece portata al pronto soccorso di Paola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it