Amantea, rapina a mano armata: arrestato

Un 52enne polacco ruba un un negozio di Amantea armato di coltello. Arrestato dai carabinieri della locale stazione. Risponderà al giudice del reato di rapina.

AMANTEA – I carabinieri della stazione di Amantea hanno arrestato un 52enne polacco dopo che aveva effettuato una rapina in un negozio in città minacciando il personale con un coltello.

I fatti sono accaduti ieri, venerdì 15 gennaio. L’uomo – fanno sapere dalla compagnia di Paola – risulta essere incensurato e residente in Campania. Dopo essere entrato nell’esercizio commerciale di Amantea ha rubato una torcia elettrica e l’ha nascosta in una borsa schermata anti taccheggio.

È stato però scoperto dal personale del negozio. A questo punto ha estratto un coltello per minacciare un addetto alla vendita e assicurarsi la fuga. I carabinieri son stati allertati e hanno rintracciato il ladro dopo poche ore. L’uomo era ancora in possesso della refurtiva della quale stava tentando di disfarsi. Con sé, oltre all’arma utilizzata per le minacce al lavoratore, aveva anche altri due coltelli all’interno di uno zaino in suo possesso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

PUBBLICITA

BlogTortora mette a tua disposizione un sistema facile, innovativo e sicuro per acquistare i nostri migliori spazi pubblicitari in pochi semplici click. Puoi dare visibilità alla tua attività promuovendoti su posizionamenti dal forte impatto visivo, anche se hai un budget contenuto. Sarai tu a scegliere dove comparire e sarai sempre consapevole del prezzo finale d'acquisto. Se non hai il banner, nessun problema, lo creiamo noi. Invia una mail con la richiesta di preventivo a info@blogtortora.it